Fight Death With Art

La morte intesa in senso fisico è inevitabile, ma la nostra persona rimane al mondo per un periodo indefinito nella mente di chi è ancora vivo. Quanto più siamo stati capaci di incidere sulla vita della gente, tanto più saremo ricordati.
Per lasciare dunque un segno nella vita del prossimo, i pensieri e le emozioni che riusciamo a trasmettere sono la chiave, e l’arte in questo caso diventa un mezzo per riuscirci.
Questa raccolta di 5 illustrazioni vuole mostrare, attraverso delle metafore visive, come la scrittura, la recitazione, il disegno, la musica e le nuove idee, riescano a sconfiggere la morte.

Illustrazioni

Dopo aver trovato le idee giuste, ed averle disegnate su carta e successivamente in digitale, la parte più complessa era quella di farle convivere sullo stesso foglio, facendo in modo che ogni illustrazione sia stilisticamente simile all’altra. Ci è voluta infatti una fase di rielaborazione dei disegni finiti, con lo scopo di uniformarli sotto il punto di vista estetico.

★★★★★

Leggi le recensioni dei clienti

Visita la sezione recensioni della pagina Facebook MPSzwedo, cliccando qui, e scopri cosa dicono dei miei lavori i clienti.

            
← 2 wheels 1 world
Marko Nikolajevic →